Seguendo la nostra passione per la comunicazione abbiamo deciso di creare Blidi: l’agenzia grafica-pubblicitaria che permette ai brand di raccontarsi, ai progetti di realizzarsi e alle idee di evolversi. Siamo un team giovane, creativo e motivato che con innovazione e competenza non smette di sorprendere i suoi clienti con soluzioni originali e altamente personalizzate. Accuratezza e professionalità ci hanno consentito, nel corso degli anni, di sviluppare e affinare strategie efficaci da mettere a vostra disposizione, partendo dalle necessità richieste ed anticipando le nuove. Conosciamo il design grafico, le tecniche di stampa, l’evoluzione del linguaggio e degli strumenti. Crediamo nel valore del confronto e della collaborazione, senza dimenticare che comunichiamo sui social per parlare alle persone!

Il nostro motto è:
"la fiducia è il primo passo per una buona comunicazione"

Essere creativi e fornire soluzioni creative ai propri clienti, di certo, non significa improvvisare. Il nostro approccio prevede delle fasi di realizzazione che consentono, in modo analitico e strategico, il conseguimento degli obiettivi.

Briefing

Il primo incontro con il cliente è fondamentale per capire e valutare le necessità e le esigenze da: studiare, sviluppare e soddisfare.

Ricerca

Studiamo ed analizziamo il mercato di riferimento, la realtà e il settore di business in cui ci muoviamo. Definiamo il concept e tracciamo le linee guida che orientano il lavoro.

Strategia e sviluppo

Strutturiamo e stabiliamo tutte le azioni e gli strumenti che ci permettono di veicolare i giusti messaggi, utilizzando una comunicazione efficace.

Risultato

Presentiamo il lavoro, offrendo soluzioni innovative e su misura per ogni cliente e per ogni necessità, sfruttando in modo professionale tutti i canali necessari.

Fidelizzazione

L’attenzione che riserviamo ai nostri clienti, ci porta ad instaurare con loro un rapporto di collaborazione e di fiducia, offrendo costantemente la nostra esperienza e consulenza.