Crediamo nel coraggio di provarci sempre.
Nel farlo come se ogni volta fosse la prima, come quando impari ad andare in bicicletta e vai avanti nonostante le ginocchia sbucciate. Le cicatrici rimangono a ricordarci la strada fatta, gli inciampi che non ci hanno fermato e chi vogliamo essere da grandi.
Abbiamo idee e voglia di fare, anzi fare bene.
Ci piacciono le sfide, le affrontiamo a testa alta e con il desiderio di voler lasciare il segno.
Sappiamo metterci in discussione, alle certezze granitiche dei super guru che pensano di sapere sempre tutto di tutti preferiamo l’onestà dell’impegno. Crediamo nel duro lavoro che alla fine ripaga sempre, noi e quanti negli anni hanno condiviso il nostro modo di stare al mondo.
La tigna è il nostro motore, la miccia di tutto.
È la nostra forza, quell’energia che ci spinge oltre quando altri preferirebbero fermarsi. Ecco, fermarsi per noi non è un’opzione.
Grazie alla tigna siamo riusciti ad andare avanti, mettendo un passo dopo l'altro anche quando la strada non era ancora tracciata. Ci siamo riusciti perché avevamo sempre chiaro in mente dove volevamo arrivare.
Essere a fianco di chi ha quel pizzico di follia per fare di un sogno, un grande progetto. Siamo qui per questo, creare successi di cui esserne fieri, insieme.
Quelle le nostre parole e questi siamo noi.
Due amici che hanno creato Blidi.
Riccardo Politi
Il creativo
Stefano Mattiozzi
Il commerciale
Siamo dalla tua parte, a fare il tifo per te da bordo campo.
Non potrai non sentirci, saremo sempre quelli che urlano più forte.
Tu hai un progetto e noi lo realizziamo. Iniziamo oggi, che ne pensi?