Di idee, tigna e passi avanti

Idee e tigna sono forse le parole che usiamo di più e più spesso. Il perché è semplice. Sono tutto ciò che ci rappresenta, quello in cui crediamo da quando abbiamo iniziato. Oggi però sappiamo di essere più grandi e vogliamo dire chi siamo diventati a voce piena.

Così, a testa alta e con il solito coraggio, facciamo un passo avanti. Anzi tanti passi e anche nuovi.

Case Study - Tenute F.lli Adami

Grazie ai casi studio illustriamo alle aziende ciò di cui ci occupiamo.

Il lavoro è suddiviso in diverse fasi di cui la prima è quella in cui accogliamo le richieste del cliente che possono essere di vario genere: restyling del logo, rinnovamento di etichette/ confezioni, rilancio comunicativo del brand.

Case History - Clinica Veterinaria Cretarola

Mai come in questi anni le notizie viaggiano velocemente, la comunicazione deve essere fatta nel miglior modo possibile e i social media giocano un ruolo fondamentale.
L’obiettivo è comunicare in modo immediato e coinvolgente ed è ciò che aziende e personal brand vogliono fare.

Case Study - Pastificio Adami

È stato creato un caso di studio per spiegare al meglio alle aziende ciò di cui ci occupiamo, le varie fasi.

Nella prima fase vengono analizzate le richieste del cliente che possono essere di vario genere: restyling del logo, rinnovamento di etichette/ confezioni, rilancio comunicativo del brand.

Social Responsibility, quanto sono eco-sostenibili le aziende?

Le iniziative green ed eco-friendly dell’imprese.

Temperature anomale, come l’autunno che ha faticato a decollare, alluvioni alternate a periodi di siccità, fenomeni atmosferici sempre più imprevedibili, sono il segno inequivocabile del reale cambiamento climatico.

Il packaging si fa green

L’effetto Greta Thunberg nell’ecostenibilità e nella creatività dei pack.

In questo blog abbiamo già parlato dell’importanza a se stante del packaging, delle funzioni che assolve e della sua capacità di trasmettere graficamente i valori del brand che rappresenta.